Progetto HAARP e Corea del Nord

HAARP – High Frequency Active Auroral Research Program, è un non molto noto, ma di importanza critica, programma sviluppato dal Ministero della Difesa statunitense. Negli ultimi anni ha generato ben più di una voce, sul suo reale scopo. Anche se negato dai responsabili di HAARP, alcuni ricercatori sostengono che le capacità di HAARP siano fondamentali nello sviluppo di una guerra elettromagnetica. Si suppone, dunque, che HAARP sia un elaborato meccanismo che consente di modificare il clima, indurre terremoti, interrompere le comunicazioni globali e, non ultimo, di indurre tsunami. Gli aspetti principali del programma sono tenuti segreti per presunte ragioni di “sicurezza nazionale”. Eppure per molti non c’è dubbio che HAARP e le armi elettromagnetiche, esistano. Secondo il sito ufficiale di HAARP, “HAARP è un esperimento scientifico volto a studiare le proprietà e il comportamento della ionosfera,  per essere in grado di comprendere e utilizzare per migliorare le comunicazioni e sistemi di sorveglianza sia per scopi civili e di difesa.” La ionosfera è lo strato superiore della nostra atmosfera che va da circa 30 miglia (50 km) a 600 miglia (1.000 km) sopra la superficie della Terra.

Qualcosa che non molti sanno sulla Corea del nord – E’ del 28 luglio 2012, la notizia che segue, uno stralcio da Euronews: “88 persone sono morte in Corea del Nord per le inondazioni. 134, inoltre, i feriti e 63mila i senzatetto in tutto il Paese a causa delle alluvioni, provocate da piogge torrenziali e agevolate da un’intensa deforestazione”. Ed ancora, il 3 agosto 2012 – “Alluvioni nel Nord, Pyongyang chiede di nuovo l’aiuto internazionale

Il regime sconta il blocco dell’invio degli aiuti internazionali a causa delle sue continue provocazioni militari e del suo programma atomico, tuttora operativo. Ma le piogge di luglio hanno ucciso 119 persone e lasciato altre decine di migliaia senza casa.”

Alluvione? Non solo, nel periodo immediatamente successivo a quello della “peggiore alluvione degli ultimi 50 anni”, la Corea del Nord ha dovuto affrontare la “peggiore siccità dell’ultimo secolo” – “La siccità prolungata che ha colpito la Corea del Nord rischia di peggiorare la situazione di penuria alimentare già grave nel paese comunista. Se il clima secco che prevale attualmente nel paese asiatico persiste fino alla settimana prossima, maggio sarà il mese più secco dell’ultimo mezzo secolo sulle regioni della costa occidentale, ha riferito l’agenzia di Stato Kcna.”.

Questo accadeva a sei mesi dall’insediamento di Kim-Jong Un, legittimo successore della dittatura dinastica instaurata in nord Corea, che si protrae da oltre cinquant’anni.

Giorni nostri – La Corea del Nord minaccia gli Stati Uniti di guerra nucleare, ormai questo è fatto noto a tutti. Cosa avviene successivamente ? “5 apr – Un potente terremoto di magnitudo 6.2 ha colpito la Russia orientale, lungo il confine con la Cina e la Corea del Nord. Lo comunica il centro americano di geofisica (Usgs). L’epicentro del sisma e’ stato registrato a sud ovest di Vladivostok, ad una profondita’ di 561 chilometri. Non ci sono al momento notizie di vittime o danni materiali.” Terremoto a cui si aggiunge a quelli che nelle ultime ore stanno martoriando l’Iran, l’ultimo di magnitudo 6.2. E qual è la posizione dell’Iran sull’affare nord coreano? Martha Raddatz, reporter della ABC, fa luce sui rapporti fra Iran e Corea del Nord: “Not only watching it, but I think there’s cooperation between North Korea and Iran. In fact, that’s something else General Thurman and other U.S. officials have told me.“ (Non solo spettatori, credo ci sia cooperazione fra Nord Corea e Iran. In realtà, questa è un’altra cosa che il generale Thurman e altri ufficiali statunitensi mi hanno detto). 

Il Parlamento Europeo, inoltre, si è ampiamente interessato ad HAARP, al punto da sollevare una vera e propria interrogazione internazionale.

Nonsoloforeigners – The former Minnesota governor has accused the United States of deploying its ‘tactical weapon,’ the HAARP, which ’caused’ the recent massive temblor and the ensuing tsunami in Japan. (L’ex Governatore -Jessee Ventura ndr- del Minnesota ha accusato gli Stati Uniti di lavorare ad un’Arma tattica’, l’HAARP, che ‘avrebbe causato’ i recenti terremoti e il conseguente tsunami in Giappone) 

Il Senato USA ha messo a bilancio, ufficialmente, risorse per la ricerca sulla modificazione climatica – Il 3 Marzo 2005, Mrs. Hutchinson, del Senato degli Stati Uniti, ha ufficialmente presentato il bilancio sulle risorse destinate alla modificazione climatica. S. 517 (109th): Weather Modification Research and Development Policy Authorization Act of 2005 (Fonte a fondo pagina) – APPROPRIATIONS.—There is 24 authorized to be appropriated to the Board for the purposes of carrying out the provisions of this Act 8 •S 517 RS 1 $10,000,000 for each of fiscal years 2005 through 2014.

I media canadesi, Stato così vicino ad HAARP (sede del progetto, Alaska), si sono preoccupati? Chiedetelo alla CBC, la principale emittente canadese, vi risponderanno che hanno addirittura realizzato più di un documentario, sulla faccenda. Il documentario qui proposto è del 1996, successivamente la CBC ha portato avanti molte altre inchieste, in merito ad HAARP, le troverete facilmente sul sito web dell’emittente.

Click here to display content from YouTube.
Learn more in YouTube’s privacy policy.

Non siete convinti ? Dannazione, fate bene! Stiamo parlando di guerra elettromagnetica, di controllo del clima, di induzione di terremoti! Non pretendiamo di essere i detentori della verità, assolutamente, solleviamo solo ipotesi, e a quanto pare non siamo solo noi, a farlo.

Dunque, è credibile l’ipotesi che gli USA stiano portando avanti una sileziosa guerra elettromagnetica? E’ possibile che abbiano già iniziato a colpire? E’ possibile che la bomba atomica, a ottant’anni dalla sua realizzazione, sia diventata un’arma obsoleta? Al lettore che intende approfondire, le dovute conclusioni.

Noi vi lasciamo con una breve considerazione sul progetto Manhattan: “le fotografie delle prime bombe realizzate vennero declassificate e rese pubbliche solo negli anni sessanta.”

Fonti:

  • –http://www.newspedia.it
  • -http://www.globalresearch.ca/haarp-secret-weapon-used-for-weather-modification-electromagnetic-warfare/20407
  • – http://www.naturalnews.com/032670_Fukushima_HAARP.html
  • – http://jafrianews.com/2011/04/08/us-secret-weapon-haarp-caused-latest-japans-earthquake-and-tsunami/
  • – http://www.gpo.gov/fdsys/pkg/BILLS-109s517rs/pdf/BILLS-109s517rs.pdf
  • – http://www.popscreen.com/v/72wWH/Strange-Cloud-Formation-haarp-Over-Moscow

Lascia un commento