Manpower, Ascoli Piceno, cercasi Manutentore Meccanico

L’agenzia interinale Manpower ricerca un manutentore meccanico, luogo di lavoro Ascoli Piceno, ecco i dettagli:

Assunzione Diretta

 

Manifattura-Varie categor.
ASCOLI PICENO
€ 26000
Per azienda operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un manutentore meccanico. Valutate l’origine e l’entità del guasto il manutentore meccanico prosegue nella risoluzione del problema, eseguendo i necessari lavori di riparazione e/o sostituzione delle parti, moduli o strumenti si occupa di riavviare l’impianto, verificandone la messa a punto dell’efficienza oltre ad occuparsi di manutenzione ordinaria e straodinaria, il manutentore si occuperà anche di manutenzione preventiva, eseguendo tutte le operazioni utili al fine di impedire il verificarsi di malfunzionamenti e guasti della macchina.
Il candidato ideale, in possesso di diploma di perito meccanico, ha maturato esperienza nel ruolo, ha una buona capacità di lettura del disegno meccanico, una buona conoscenza del funzionamento degli impianti industriali e dei macchinari, una buona conoscenza della componentistica meccanica quali ingranaggi, valvole, ecc. , e delle tecniche di fresatura e tornitura per il ripristino di parti guaste così come di collaudo. Si offre inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro Ascoli Piceno.
Metalmeccanico Manutentore Medio Manutentore Meccanico Medio Perito Meccanico
Se siete interessati potete inviare la vostra candidatura seguendo QUESTO LINK oppure potete rivolgervi alla filiale Manpower piu vicina a voi.

Lascia un commento