Fedez sottoposto a una nuova operazione dopo un’emorragia interna

Il rapper Fedez, ricoverato in ospedale da una settimana a causa di due ulcere perforanti, ha dovuto affrontare una nuova operazione e una nuova trasfusione di sangue dopo un nuovo episodio di sanguinamento. Lo ha rivelato lo stesso artista sui suoi social network, ringraziando i suoi fan per il sostegno e chiedendo di donare il sangue per aiutare chi ne ha bisogno.
Fedez, 33 anni, è stato ricoverato d’urgenza lo scorso lunedì 25 settembre dopo aver accusato forti dolori addominali. I medici hanno scoperto che il rapper aveva due ulcere perforanti che gli avevano causato un’emorragia interna. Fedez è stato sottoposto a una prima operazione e a una trasfusione di 8 sacche di sangue.
Tuttavia, la situazione non si è risolta e Fedez ha avuto una nuova crisi emorragica che ha richiesto un nuovo intervento chirurgico e una nuova trasfusione di altre 8 sacche di sangue. Il rapper ha raccontato la sua esperienza sui suoi profili Instagram e Twitter, condividendo foto e video dal letto d’ospedale.
“Non so come ringraziarvi per tutto l’amore che mi state dimostrando in questo momento così difficile. Sono stato operato di nuovo ieri sera e ho ricevuto altre 8 sacche di sangue. Sono ancora in terapia intensiva ma le mie condizioni sono stabili”, ha scritto Fedez.
Il rapper ha anche lanciato un appello alla donazione del sangue, sottolineando l’importanza di questo gesto solidale. “Vi chiedo un favore: donate il sangue. Non solo per me, ma per tutte le persone che ne hanno bisogno. Il sangue è una risorsa preziosa e scarsa che può salvare delle vite. Io sono qui grazie a chi ha donato il sangue prima di me”, ha aggiunto Fedez.
Al suo fianco ci sono la moglie Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice, e i suoi genitori. Chiara Ferragni ha espresso il suo affetto e la sua vicinanza al marito con dei messaggi sui social network. “Ti amo più di ogni altra cosa al mondo. Sei il mio eroe, il mio compagno di vita, il padre dei miei figli. Ti aspetto a casa con tutto il nostro amore”, ha scritto la Ferragni.
Fedez e Chiara Ferragni si sono sposati nel 2018 e hanno due figli: Leone, nato nel 2018, e Vittoria, nata nel 2021. La coppia è una delle più seguite e amate dal pubblico italiano e internazionale, con milioni di follower sui social network.
Speriamo che Fedez si riprenda presto e che possa tornare a fare la sua musica.

Lascia un commento