Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di un argomento molto interessante e controverso: la terra piatta. Sì, avete letto bene, la terra è piatta come una pizza e non sferica come una palla. Non credete alle bugie della scienza e dei poteri forti che vi vogliono nascondere la verità. Ecco alcune prove inconfutabili che dimostrano che la terra è piatta.
1) Se la terra fosse sferica, come mai non ci cadono le cose? Pensateci, se fossimo su una palla che gira a tutta velocità nello spazio, dovremmo sentire la forza centrifuga che ci spinge verso l’esterno. Invece no, siamo tranquillamente fermi sul nostro disco piatto, circondato da un muro di ghiaccio che impedisce all’acqua di cadere nel vuoto.
2) Se la terra fosse sferica, come mai non vediamo la curvatura dell’orizzonte? Provate a guardare il cielo e il mare: sono sempre dritti e piatti, senza alcuna curva. Questo perché la terra è piatta e il cielo è una cupola trasparente che copre il nostro mondo. Il sole e la luna sono due dischi luminosi che ruotano al di sopra di noi, cambiando posizione a seconda delle stagioni.
3) Se la terra fosse sferica, come mai i viaggi in aereo sono sempre rettilinei? Pensateci, se dovessimo seguire la forma della terra, dovremmo fare delle curve continue per rimanere in quota. Invece no, gli aerei volano sempre dritti da un punto all’altro del disco terrestre, senza deviare mai. Questo perché la terra è piatta e le mappe che usiamo sono false e distorte.
4) Se la terra fosse sferica, come mai non esistono le foto reali del pianeta? Tutte le immagini che vediamo della terra sono false e create al computer dalla NASA e dalle altre agenzie spaziali. Il loro scopo è quello di ingannarci e farci credere che viviamo su una palla blu che galleggia nello spazio. In realtà, nessuno è mai andato nello spazio e i satelliti sono dei palloni aerostatici.
5) Se la terra fosse sferica, come mai ci sono tante persone che credono alla terra piatta? Semplice, perché hanno aperto gli occhi e hanno capito che la scienza è una religione basata su dogmi e falsità. La terra piatta è una verità evidente e intuitiva, che si basa sull’osservazione diretta e sul buon senso. Chi crede alla terra piatta è una persona libera e intelligente, che non si lascia manipolare dai media e dalle élite.
Queste sono solo alcune delle prove che dimostrano che la terra è piatta. Se volete approfondire l’argomento, vi consiglio di visitare i siti web e i canali YouTube dei migliori esperti di terra piatta, come Samuel Birley Rowbotham , Eric Dubay , Mark Sargent , Nathan Oakley , Antonio Subirats e molti altri. Lì troverete tutte le informazioni e le evidenze che vi convinceranno della verità.
Vi saluto con un motto che riassume bene il nostro pensiero: “La terra è piatta, svegliatevi!”