Ed eccomi qua!! Sono riuscito a trovare un po di tempo e soprattutto la voglia di creare un mio blog personale!! Ho sempre fatto siti per altri, ho creato blog, ho messo su forum, li ho amministrati, mi sono sbattuto sempre per gli altri, e che cazzo!! (Scusate ma ci sta tutto). Questo è il mio blog, è ancora in costruzione, ho pensato di metterlo online usando il famosissimo CMS WordPress, anche se ancora non sono molto ferrato visto che è la prima volta che mi cimento con questo tipo di CMS. Ebbene inauguro il mio blog con il pensiero rivolto alle popolazioni colpite dall’alluvione, sono rimasto molto colpito dalle immagini e dalla violenza delle precipitazioni, ma quello che mi fa incazzare di piu è il fatto che l’allerta meteo era stata data 3 giorni prima, in tutta la liguria. Se non erro Genova è il capoluogo della regione, (a meno che non abbiano spostato la città in un altro posto) mi domando perchè il sindaco non abbia almeno chiuso le scuole, ci sono state delle vittime, se fossi stato io il sindaco di Genova avrei gia dato le dimissioni, per quanto ne so è ancora al suo posto. La mia solidarietà va agli amici genovesi, che so essere gente forte, che si sta gia dando da fare per cercare di tornare alla normalità. Belle le immagini dei tanti giovani che oggi sono scesi in strada a dare una mano a togliere il fango dalle strade. Questa è la vera Italia!
Tornando al blog, in particolare al sottoscritto, mi sembra giusto fare una piccola presentazione, io sono Emidio, 40 anni, di Ascoli Piceno, in questo momento (finalmente) vengo pagato per fare una cosa che mi piace (incredibile) ovvero collaborare con un webhosting americano, non voglio fare pubblicità in questo blog quindi non inserirò il link, posso dire che è un ottimo webhosting che vende pacchetti a un costo assolutamente contenuto, e cosa molto rara, i pacchetti vengono venduti con la soluzione “una volta sola”, nel senso che per avere un vostro spazio web per il vostro sito dovrete pagare una volta sola, dopo di che non avrete piu costi, ne mensili ne annuali, vi assicuro che è un ottimo servizio, inutile dire che questo blog è ospitato da questo hosting.
Personalmente sono una persona che odia le falsità, non sopporto le persone che parlano alle spalle degli altri, odio i pregiudizi, le persone che si autocelebrano non le reggo proprio, non voglio avere nulla a che fare con le persone opportuniste ed egoiste. Dico questo perchè ultimamente mi sono imbattuto con questo tipo di persone, le ho allontanate immediatamente. Io invece sono un tipo tranquillo, ma si dai, il tipo a cui piace stare in compagnia, a cui piace farsi una birra il sabato sera con gli amici, amo la musica, ho due chitarre, una classica e una acustica, che suono in maniera scandalosa ma giuro che sto migliorando. Per ora mi fermo qui, sottolineo ancora che il blog è in costruzione, in questi giorni cercherò di aggiungere piu contenuti, per il momento vi do il benvenuto su DiarioNet