Finita la fase di sviluppo il Galaxy S III entra in produzione

Tecnologia

Da telefonino.net riprendo questa notizia che farà felici tutti coloro che stanno aspettando questo device con impazienza, infatti secondo indiscrezioni, la fase di sviluppo del nuovo Samsung Galaxy S III sarebbe stata ultimata e sarebbe ormai prossimo l’inizio della produzione in vista del lancio previsto entro la fine della prima metà del 2012. A detta del giornalista russo Eldar Murtazin, i preordini del nuovo top di gamma della società coreana raggiungeranno livelli record.

Murtazin aggiunge, inoltre, nuovi dettagli sul case in materiale ceramico che verrà utilizzato per il Galaxy S III il quale gli ricorderebbe molto quello utilizzato dalla Rado per la realizzazione dei suoi esclusivi orologi antigraffio. Questo case sarebbe solo uno dei nuovi traguardi raggiunti da Samsung nella realizzazione del suo nuovo samrtphone che dovrebbe avere uno spessore minimo di sette millimetri, tranne che nella parte in cui è posizionata la fotocamera da 8 megapixel.

Tra le altre caratteristiche tecniche ci sarebbe un display da 4.8 pollici con risoluzione HD, processore quad core da 1.5GHz, connettività HSPA+, WiFi, Bluetooth, GPS ed NFC. Proprio l’NFC dovrebbe essere una delle caratteristiche sulle quali si baserà la promozione del device che sarà, probabilmente, lo smartphone ufficiale delle Olimpiadi 2012.

Dopo aver visto le novità di tutti i produttori al MWC 2012, il nuovo Galaxy S III è attualmente uno dei device più attesi dal mercato forte anche del grandissimo successo di avuto dal Galaxy S II che proprio in queste ore sta ricevendo il tanto atteso aggiornamento alla versione 4.0, Ice Cream Sandwich di Android.

Samsung Galaxy S III 60650 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *